Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - UNDER 19: FUTSAL FUTBOL CAGLIARI SUPERA IL CAGLIARI 2000 7-3; MARCIALIS: UN BEL SEGNO DI MATURITÀ

Pubblicazioni

NEWS

UNDER 19: FUTSAL FUTBOL CAGLIARI SUPERA IL CAGLIARI 2000 7-3; MARCIALIS: UN BEL SEGNO DI MATURITÀ

Pubblicato il: 12/11/2017 - 12:43
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo



La Futsal Futbol Cagliari Under 19 fa il pieno alla terza di campionato e contro il Cagliari 2000 si porta a casa la seconda vittoria di fila e 3 punti preziosi per la classifica.
Al PalaConi finisce 7 a 3 per la Ffc dopo 40 minuti intensi. Una prova di maturità per i ragazzi guidati da Nicola Marcialis in un match giocato con grande attenzione. Mattatore della gara Pontis, autore di una tripletta, ma in gol vanno anche Saddi, Ecca, Alessandro e Andrea Murgia.

 
MARCIALIS. Soddisfatto a fine gara mister Marcialis. "Sono molto contento della partita dei ragazzi - dice a fine incontro - abbiamo giocato con la testa, restando concentrati per tutto il match. Mi è piaciuta la lettura della gara e abbiamo fatto tutto quello che abbiamo preparato riuscendo anche a capire, a partita in corso, come poter attaccare gli avversari e come difenderci al meglio - conclude Marcialis - questo è un campionato di buon livello e bisogna essere bravi a colpire gli avversari dove serve: la gara di oggi è stata una bella prova di maturità da parte di tutti”. 

 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl