Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - SERIE C1: FFC APRE COL BOTTO IL 2018; CONTRO JASNAGORA È 4 A 2. PICCOI: PARTITA DURISSIMA MA DIMOSTRATO D’ESSER GRANDE GRUPPO

Pubblicazioni

NEWS

SERIE C1: FFC APRE COL BOTTO IL 2018; CONTRO JASNAGORA È 4 A 2. PICCOI: PARTITA DURISSIMA MA DIMOSTRATO D’ESSER GRANDE GRUPPO

Pubblicato il: 05/01/2018 - 23:48
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Sorride al nuovo anno la Futsal Futbol Cagliari. I ragazzi di Massimiliano Piccoi aprono il 2018 e il girone di ritorno con l’importante vittoria contro la Jasnagora. Finisce 4 a 2 l’anticipo della prima giornata della seconda parte della stagione e tornano i tre punti dopo la sconfitta, la prima del campionato, subita nel turno pre natalizio. E allora arriva subito la reazione di Serginho e compagni che si portano a casa i primi 3 punti dell’anno nuovo e consolidano una volta di più il primato.

Ancora in gol Serginho con la rete che apre le marcature rossoblu, poi i gol di Saddi (2-1) e Piccoi (3-2), bravi a suggellare la loro bella prova con le reti che spianano la strada alla vittoria Ffc, chiusa dal tiro libero di Serginho dopo il fallo subito dall'incontenibile Saddi.

PICCOI. “È stata una partita durissima e difficilissima contro un avversario tenace e organizzato per cui nutro rispetto e simpatia - sottolinea Piccoi - ho avuto ancora una risposta positiva dai ragazzi e anche nelle difficoltà ci dimostriamo gruppo, questa è la cosa più importante".


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl