Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - SERIE C1: INIZIA IL TOUR DE FORCE FFC, IN ATTESA DELLE FINALI DI COPPA, DOMANI IN CAMPO CONTRO SOUTH WEST SPORT (ORE 19.30)

Pubblicazioni

NEWS

SERIE C1: INIZIA IL TOUR DE FORCE FFC, IN ATTESA DELLE FINALI DI COPPA, DOMANI IN CAMPO CONTRO SOUTH WEST SPORT (ORE 19.30)

Pubblicato il: 09/02/2018 - 20:25
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Sarà la sfida di domani contro il South West Sport ad aprire il tour de force della Futsal Futbol Cagliari. I rossoblu sono attesi da un triplice appuntamento, prima la gara valida per la 21° giornata del campionato di serie C (domani ore 19.30 palazzetto di via Monte Acuto), poi martedì il grande appuntamento per la prima parte delle fasi finali di Coppa Italia nazionale, per poi tornare nell’isola e ributtarsi in campionato.
Un periodo caldo per la capolista che già domani avrà il compito, non facile, di continuare la marcia solitaria in vetta. Sì, perché a dispetto della quartultima posizione South West è squadra ostica e cercherà di strappare punti prestigiosi sul campo della Ffc. I ragazzi guidati da mister Piccoi, alle prese con qualche acciacco, vorranno mettere in campo tutta la qualità della rosa per mantenere saldo il primato che dice, 54 punti e 18 successi in 19 gare. A presentare l’incontro è il capitano Umberto Ticca, in forse per infortunio nel match i domani.

TICCA. “Quella contro south West sarà una gara insidiosa perché se anche non vantano una buona classifica avranno bisogno di punti per la salvezza - dice il capitano rossoblu - sono una squadra ostica e siamo in un periodo dell’anno dove chi lotta per salvarsi, come chi lo fa per vincere il campionato, combatte sino all’ultimo per portarsi a casa punti decisivi e anche quelli di domani servono a entrambe le squadre perciò non sarà facile - aggiunge - noi dobbiamo correre e non possiamo permetterci di rallentare, le squadre che ci inseguono stanno tenendo grandi ritmi e dobbiamo stare attenti. Per domani, ci mancherà qualche compagno come Albereto Melis, ma siamo un gruppo numeroso echi sta fuori ha voglia di dare il massimo e sono convinto che chi entra sarà pronto - conclude Ticca - abbiamo un gruppo di livello e sapremo sfruttare le nostre doti numeriche e qualitative”.

 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl