Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - FUTSAL FUTBOL CAGLIARI DOMANI A TERNI PER CERCARE LA CONTINUITÀ. GABY: PARTITA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

Pubblicazioni

NEWS

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI DOMANI A TERNI PER CERCARE LA CONTINUITÀ. GABY: PARTITA DIFFICILE MA NON IMPOSSIBILE

Pubblicato il: 10/02/2018 - 11:47
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Senza tregua la Futsal Futbol Cagliari torna in campo in campionato, domani dalle 17, e vola a Terni per un’altra partita di cartello. Dopo il vittorioso turno infrasettimanale contro l'Olimpus Roma, le rossoblu cercano le conferme tra i grandi contro la Ternana quarta in classifica. Le neroverdi non sono certo un ostacolo facile da superare, ma la Ffc vuole proseguire nel suo momento di forma. Dodici gol fatti in due turni e solo 3 subiti, per di più tutti contro la vicecapolista Roma dal secondo miglior attacco. Tutti segnali importanti per questa Ffc che si conferma squadra solida e brillante. Ma per superare la forte Ternana e le fatiche di un calendario non certo agevole, mister Diego Podda chiede la massima concentrazione e di proseguire nel percorso che sta dando importanti risultati, alla ricerca della giusta continuità. A raccogliere la sfida è Gaby. Lei è tra i punti di forza di questa Ffc e non si accontenta nemmeno dopo le ultime vittorie e chiede uno sforzo in più.

 GABY. “Bene questi ultimi risultati positivi ma ancora abbiamo bisogno di trovare la giusta continuità - dice la numero 10 rossoblu - abbiamo messo a segno due vittorie di seguito, ma potevano essere tre se non avessimo lasciato colpevolmente i 3 punti a Milano. Però già mercoledì a Roma abbiamo fatto una bella prestazione, mantenendo fiducia sopratutto quando eravamo in svantaggio e riuscendo a rimontare una partita difficile - aggiunge - Olimpus è una squadra tosta e sono molto felice di aver portato a Cagliari questa vittoria”.

Ma domani si volta pagina. “Domenica sarà sicuramente un'altra partita difficile anche perché la Ternana ha una marcia in più quando gioca in casa davanti ai suoi tifosi - aggiunge - però andremo lì con la stessa testa di mercoledì per cercare i 3 punti, difficili ma per noi non impossibili”. E contro la Ternana, come per il resto della stagione, Gaby punta a consolidare il progetto. “Tanto io come tutta la squadra possiamo dare di più - dice - questa competizione è di alto livello, quindi anche quando stiamo giocando bene non dobbiamo essere soddisfatte e accontentarci per non cadere nella trappola di rilassarci: non possiamo perdere il lavoro che abbiamo fatto fin ora - conclude Gaby - ma sono soddisfatta della crescita del gruppo e delle mie compagne e cercherò di dare ancora di più per il progetto Ffc e per Cagliari".

 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl