Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - COPPA ITALIA SERIE C1: UNA GRANDE FUTSAL FUTBOL CAGLIARI ESPUGNA IL CAMPO DELL’ALTAMARCA (1-0). PICCOI: GRAN PARTITA, ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI

Pubblicazioni

NEWS

COPPA ITALIA SERIE C1: UNA GRANDE FUTSAL FUTBOL CAGLIARI ESPUGNA IL CAMPO DELL’ALTAMARCA (1-0). PICCOI: GRAN PARTITA, ORGOGLIOSO DEI RAGAZZI

Pubblicato il: 13/02/2018 - 17:17
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


Un gol di Scano all’ultimo respiro regala la prima gioia alla Futsal Futbol Cagliari nelle fasi finali di coppa Italia. La Ffc si porta via tre punti fondamentali contro Altamarca nella prima delle due gare del mini girone di coppa (prossima partita in casa al PalaConi contro Cavezzo). Una gara giocata sul filo del rasoio con i ragazzi guidati mister Massimiliano Piccoi in grado di tenere benissimo il campo e affondare nel momento migliore del match. 

MISTER PICCOI. "Abbiamo fatto una partita da grande squadra contro un ottimo avversario, di livello e organizzato che ha provato a vincere con tutte le forze - dice a fine partita Piccoi - ma ho una squadra fortissima e umile che sa soffrire e riesce soprattutto a compattarsi nelle difficoltà e tirare fuori il meglio - aggiunge - oggi siamo stati attenti, aggressivi e pazienti e abbiamo vinto meritatamente una grande gara - conclude Piccoi - ringrazio Diego Podda che in queste settimane mi sta affiancando e sta facendo fare alla squadra un salto di qualità: sono orgoglioso".

IL PRESIDENTE PISANO. Soddisfatto a fine partita anche il presidente Efisio Pisano. “È stata una bella partita da parte di entrambe le squadre ma vorrei fare un particolare ringraziamento all’Altamarca per la grande ospitalità e sportività che ha mostrato sia in campo che fuori - dice il presidente Ffc - sono una società di grande esempio per molte squadre della serie A e per tutto il movimento del Futsal”.


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl