Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - COPPA ITALIA SERIE C1: FFC PRONTA PER I QUARTI DI FINALE. DOMANI AL PALACONI (ORE 15) SFIDA A ROVERETO. PICCOI: CI ASPETTANO DUE BATTAGLIE

Pubblicazioni

NEWS

COPPA ITALIA SERIE C1: FFC PRONTA PER I QUARTI DI FINALE. DOMANI AL PALACONI (ORE 15) SFIDA A ROVERETO. PICCOI: CI ASPETTANO DUE BATTAGLIE

Pubblicato il: 05/03/2018 - 17:29
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


È vigilia di Futsal Futbol Cagliari - Rotal Futsal Rovereto, la prima gara dei quarti di finale di Coppa Italia.
Neanche una settimana fa il PalaConi viveva la delicata e combattuta sfida contro Cavezzo, vinta dai rossoblu 3-1 a decretare il passaggio del turno Ffc ai quarti dopo un mini girone di ferro che vedeva impegnata anche l’Altamarca. Ma superato il doppio scoglio con i veneti e gli emiliani, i rossoblu sono chiamati, ora, a un’altra prova di forza contro Rovereto. Questa volta la prima delle due sfide che decideranno il passaggio alle semifinali si giocherà tra le mura amiche del Palazzetto di via dello Sport e il fischio d’inizio sarà alle 15. Gli avversari rossoblu viaggiano nel loro campionato al secondo posto con un distacco di dieci punti dalla capolista e arrivano a Cagliari con la recente vittoria per 6-1 in campionato. All’appuntamento di domani quasi tutti arruolati per Rovereto eccetto Prighel infortunato, Bazzanella squalificato e Scivittaro assente.

Per la Futsal Futbol Cagliari, invece, entusiasmo al massimo dopo la vittoria di sabato in campionato contro Villasor (8-2) e dopo l’ennesima brillante prestazione. Ma per la gara di coppa niente disattenzioni e servirà dare il massimo, come avverte mister Massimiliano Piccoi.
"Ormai il livello delle nostre avversarie e quindi delle partite sarà altissimo - dice - ci aspettano due battaglie in cui la determinazione, la pazienza e la maturità faranno la differenza: Siamo pronti”. E per la gara di domani, mister Piccoi, dovrebbe poter contare sull'intero organico al completo.

Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl