Futsal Futbol Cagliari - Official Website

NEWS - UNDER 19: FF CAGLIARI SCONFITTA DALL’ICHNOS SASSARI. APPUNTAMENTO COI PLAYOFF RIMANDATO ALL’ULTIMA GIORNATA

Pubblicazioni

NEWS

UNDER 19: FF CAGLIARI SCONFITTA DALL’ICHNOS SASSARI. APPUNTAMENTO COI PLAYOFF RIMANDATO ALL’ULTIMA GIORNATA

Pubblicato il: 11/03/2019 - 10:12
Scritto da: Addetto Stampa - Matteo Piga
Stampa Articolo


sfondo rosso blu con logo rettangolare.jpg

 

 

Seconda sconfitta consecutiva per la FF Cagliari Under 19. Alla penultima gara di regular season i ragazzi di Nicola Marcialis devono arrendersi alla Ichnos Sassari per 1-0. Una sconfitta che arriva a due minuti dalla sirena finale lasciando qualche rimpianto di troppo ai rossoblu per una gara giocata alla pari.

Meglio nel primo tempo i ragazzi Under 19 che sono andati vicini al gol più volte subendo poco gli attacchi avversari. Poi il leggero calo fisico e di lucidità nella ripresa con la FFC meno ordinata della prima frazione, sino agli ultimi fatidici due minuti con la rete del vantaggio di Sassari che vale i tre punti. Con la sconfitta rimediata contro la diretta concorrente per l’accesso ai playoff tutto si deciderà la prossima settimana all’ultima di campionato. Per la FF Cagliari appuntamento al PalaConi contro Città di Sestu, mentre l’Ichnos Sassari, che con una vittoria potrà festeggiare l’accesso alla post season, se la vedrà contro la vice capolista San Paolo. 

 

 

MARCIALIS. "Peccato perché è stata una partita giocata alla pari dove potevamo pareggiare o addirittura vincere - dice mister Nicola Marcialis - i tre punti ci avrebbero permesso di essere sicuri di fare i playoff, mentre ora siamo costretti a vincere e sperare che Ichnos non faccia altrettanto. Ma al di là del risultato siamo contenti per come hanno giocato ancora una volta i ragazzi più giovani under 17 - continua il mister - si sono comportati davvero bene in campo e stanno dimostrando di essere sulla giusta strada. Stanno crescendo giorno dopo giorno e migliorando tatticamente e tatticamente con personalità e il giusto atteggiamento - conclude Marcialis - dimostrano sempre grande entusiasmo e di voler far parte di questo progetto con voglia di imparare e migliorare: siamo soddisfatti". 


Torna all'elenco NEWS
Powered By IT Euromedia Srl