Otto volte Cagliari. Una marcia ancora inarrestabile per i rossoblu che superano anche Videoton Crema nella quarta gara di campionato. Pazienza, attenzione difensiva, rotazioni dalla panchina e ancora tanta intensità. L’aveva preparata bene lo staff rossoblu, non tralasciando nessun dettaglio di gioco, e i ragazzi in campo hanno risposto con una gara di ottimo livello, utile a portare a casa altri tre punti che fanno volare la FFC a quota dieci in classifica. In rete vanno Alan tre volte, poi le doppiette di Serpa e Saddi e il gol all’esordio di Edoardo Matza. E proprio la rete del numero 19 rossoblu certifica ancora il grande lavoro dei giovani Ffc in continua crescita. Come tutto il gruppo FFC che supera quota trenta gol fatti in quattro turni e mantiene inviolata la porta. 

 

MISTER PODDA. Numeri positivi come la prestazione che soddisfa mister e staff. “Abbiamo fatto una buona partita – dice al termine del match Diego Podda – siamo stati bravi ad avere pazienza nel primo tempo quando i nostri avversari chiudevano i varchi difendendosi molto bassi. Con il passare dei minuti siamo riusciti a trovare le giocate che avevamo preparato, migliorando qualità di possesso palla e mantenendo intensità difensiva – aggiunge il mister – e alla fine sono arrivati anche i gol che ci hanno permesso di giocare con più tranquillità”. Buone indicazioni anche sulle situazioni di gioco. “Avevamo chiesto maggiore attenzione in difesa e i ragazzi hanno risposto bene non prendendo gol – sottolinea Podda – bene anche contro il loro portiere di movimento già a inizio ripresa. Era una situazione che poteva creare apprensione ma l’abbiamo gestita bene”, conclude Podda.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari