Quattro partite giocate, testa della classifica ben salda e un attacco, il migliore del girone, che diventa sempre più convincente. La FF Cagliari si avvicina alla quinta giornata di campionato con numeri confortanti. Ma alla vigilia del match in trasferta contro Rhibo Fossano (sabato calcio d’inizio ore 15.30), a convincere ancora di più società e staff tecnico è la crescita del gruppo. Sotto la direzione attenta dei tecnici FFC i rossoblu hanno digerito il pareggio dell’esordio, una gara non giocata secondo le aspettative, e hanno saputo farsi subito perdonare inanellando vittorie ma soprattutto mostrando una crescita costante. Frutto di una condizione atletica sempre migliore grazie agli allenamenti specifici dei preparatori rossoblu e della predisposizione del gruppo a mettere in campo le direttive del mister e del suo staff. Un lavoro tecnico e tattico che ha permesso di migliorare anche nel settore difensivo certificato dalla porta inviolata nel match contro Crema. Passi avanti che stanno convincendo mister Diego Podda che chiede comunque grande attenzione per il prossimo match esterno contro Fossano.
MISTER PODDA. “I nostri prossimi avversari sono una squadra valida soprattutto dal punto di vista tecnico”, sottolinea il mister rossoblu Diego Podda, “hanno perso all’esordio non meritando la sconfitta e per giunta in un campo molto ostico – aggiunge – nelle altre sfide hanno vinto in casa e perso a Lecco pur restando in vantaggio per gran parte del match. Sappiamo che sono una squadra insidiosa, con elementi validi, e dovremo affrontare la gara con grande concentrazione”, aggiunge. Per il tecnico FFC “sarà importante fare punti in trasferta, ancora di più in questa fase dove troveremo squadre molto agguerrite – continua – ma noi dovremo concentrarci sulla nostra prestazione rispettando i nostri principi di gioco – conclude Podda – abbiamo lavorato tanto e bene per poter fare una grande partita, sappiamo dell’importanza di questi match in un campionato così duro dove sono vietati passi falsi”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

IL DERBY VA A OSSI. PRIMA SCONFITTA MA SI RESTA IN VETTA

IL DERBY VA A OSSI. PRIMA SCONFITTA MA SI RESTA IN VETTA

Mister Diego Podda aveva avvertito alla vigila, il match nascondeva mille insidie. Perché non c’è classifica che tenga e perché il futsal è tutt’altro che scontato, così come lo sono le gare del girone di ritorno. E allora capita che Ossi, fino a oggi ultima in...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari