Nove gol fatti, quattro subiti, tre punti portati a casa e sette totali in classifica. Anche i numeri confermano il momento della FF Cagliari che anche alla terza giornata di campionato fa un passo avanti nel gioco, nella condizione fisica e nell’atteggiamento di squadra. A farne le spese è la Real Cornaredo, fino a oggi a punteggio pieno, che non riesce a tenere il passo dei rossoblu scatenati già nel primo tempo con il 4-1 portato all’intervallo grazie a una difesa preparata al meglio e alle reti di Loch (doppietta), Serpa e Hurtado. Ma il lavoro della settimana si vede anche nella ripresa con una fase offensiva che continua a concretizzare il gioco espresso. E nonostante i tentativi degli avversari i rossoblu vanno ancora in rete con Alan, due volte, Ennas, ancora Serpa e Serginho. Per la FFC arriva altra vittoria frutto dell’attenzione che il gruppo rossoblu sta riuscendo concretizzare in campo e una crescita di gioco che soddisfa lo staff rossoblu.
MISTER PODDA. “Abbiamo giocato bene una gara affrontata dall’inizio con attenzione e continuità – dice al termine dell’incontro mister Diego Podda – il gruppo è stato bravo a reagire ai tentativi degli avversari rispondendo colpo su colpo a ogni loro marcatura. È stata una gara giocata bene sotto tutti i profili: tecnico, tattico e fisico – continua il mister – ma è stato buono anche l’atteggiamento. Avevamo detto ai ragazzi di dimenticare la vittoria di una settimana fa e di ricordare il pareggio all’esordio che era stato come una sconfitta per noi – conclude Podda – tutto il gruppo ha risposto al meglio e questa è la strada che abbiamo preparato e che dobbiamo seguire. Ora però voltiamo pagina e da lunedì di nuovo al lavoro per migliorare ancora”.

2 Commenti

  1. Vincenzo

    Complimenti veramente una bella squadra

    Rispondi
  2. Pietro

    Prestazione spettacolare con primo tempo giocato a una porta sola.
    Portiere imperforabile e decisivo in alcuni momenti di possibile riequilibrio a inizio ripresa.
    Loch e Alan un metro sopra tutti nel recupero, impostazione e finalizzazione.

    Rispondi

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari