Nuovo anno, vecchio Cagliari. Si riparte per la prima partita ufficiale del 2020, e come per l’ultima del 2019 è Coppa Italia. Stessa competizione e stesso risultato, la FF Cagliari vince, 7-2 contro Jasnagora, e strappa l’ennesimo passaggio del turno in attesa dell’ultimo scoglio prima delle final eight. In campo nella prima frazione di gioco gli ingranaggi dei rossoblu sono un po’ arrugginiti dopo la pausa natalizia (2-1 all’intervallo) ma con il passare dei minuti i rossoblu si sciolgono e si rivede nella ripresa la squadra compatta e che ha brillato per tutto il girone d’andata in campionato e nelle coppe. Così si apre un nuovo anno con la FFC che riprende il cammino da dove lo aveva lasciato.

PODDA. “Sono complessivamente soddisfatto della prestazione della squadra – dice a fine gara il tecnico rossoblu Diego Podda – siamo scesi in campo con un po’ di ruggine e nel primo tempo il ritmo che solitamente abbiamo in partita è mancato. Ma con il passare dei minuti siamo andati molto meglio, soprattutto nel secondo tempo abbiamo fatto una buona gara”. Dal match di oggi ancora buone indicazioni da parte dei giovani rossoblu. “Sono contento delle prove dei più giovani – sottolinea l’allenatore FFC – bene Murroni con la doppietta ma anche Matza e Lecca si è mosso bene. Ci tenevamo a superare il turno e ora avremo l’ultimo ostacolo prima delle final eight – conclude Podda – abbiamo chiuso bene la settimana della ripresa dell’attività e siamo soddisfatti in vista della prossima gara che ci proietterà verso lo scontro diretto con la seconda in classifica in campionato”. 

 

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari