Riaprono le porte del PalaConi, arriva la FF Cagliari. Domani esordio casalingo dei rossoblu nella seconda giornata di campionato. Il fischio d’inizio scatterà, puntuale, alle ore 16 e davanti alla FFC ci sarà Ossi. La settimana di lavoro dei rossoblu è passata tra l’analisi del match d’esordio contro Domus Bresso e la preparazione sul campo e in palestra sotto l’occhio attento dello staff e la direzione dei tecnici FFC. Un lavoro nei dettagli per superare gli errori fatti nel primo match e continuare il percorso di crescita e consolidamento del gruppo.
 
MISTER PODDA. “È stata una settimana di lavoro svolto con determinazione per migliorare la prestazione contro Bresso – dice mister Diego Podda alla vigilia del match casalingo – abbiamo avuto un approccio rabbioso perché siamo consapevoli che nella prima gara non abbiamo dato il meglio di noi e non siamo usciti dal campo soddisfatti, a prescindere dal risultato. Non siamo contenti di come è andato il match e siamo consapevoli di aver compiuto degli errori – dice il mister – sono sbagli che ci possono stare considerato che eravamo alla prima giornata, ma sappiamo che non dobbiamo commetterli più”. E di fronte ci sarà Ossi. “I nostri avversari hanno dei valori e sono difficili da battere, lo hanno dimostrato anche nella loro gara d’esordio e nella gara contro di noi in coppa della Divisione – conclude Podda – non dobbiamo commettere l’errore di pensare di averli già battuti con un punteggio ampio, ma dobbiamo prendere a riferimento i primi trenta minuti di quella gara”.

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari