“Servirà massima concentrazione. Di fronte c’è una squadra in fiducia e galvanizzata dalla vittoria di una settimana fa. Servirà l’atteggiamento giusto e dovremo farci trovare pronti”. Mister Diego Podda è chiaro, domani a Osilo contro Ossi San Bartolomeo sarà una partita dalle mille insidie (fischio d’inizio ore 16). E allora la parola d’ordine sarà: Non abbassare la guarda. Perché se da un lato i rossoblu arrivano al derby di sabato forti del primato consolidato dalla vittoria e dalla bella prestazione contro i primi rivali in classifica del Domus Bresso, dall’altra Ossi non è da meno. I padroni di casa sono in piena lotta per salvarsi ma la vittoria contro Lecco di sabato scorso li ha rilanciati in classifica. E grazie anche al mercato i gialloblu hanno ritrovato morale e risultati, altre insidie per la gara contro la FFC.
“In campo ci saranno anche le insidie tattiche – avverte il tecnico rossoblù – Ossi ha giocatori di qualità e li conosciamo. Non avevano una rosa lunga ma il mercato ha dato nuova linfa anche nelle rotazioni, per questo compiremmo il più grosso errore se sottovalutassimo questo match – continua Podda – ci siamo allenati bene in settimana anche se oltre agli infortunati non potremmo contare di Hurtado (squalificato), ma questo fa parte delle cose nel girone di ritorno dove tutto è più complicato e anche questo deve farci restare concentrati”. Anche perché disperdere il vantaggio conquistato sabato nello scontro diretto sarebbe un peccato. “Dovremo, infatti, giocare la gara seguendo i nostri principi e le nostre qualità – conclude mister Podda – sarà una trasferta difficile ma siamo pronti”.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari