Otto gol per battere Monastir Kosmoto. Una vittoria per superare il turno di Coppa Italia. Una partita per salutare il 2019 con il sorriso e dare appuntamento ai tifosi al 2020 con un obiettivo in più. Con il campionato fermo per la pausa natalizia tutti gli occhi della serie B erano rivolti al turno di coppa italia e la FF Cagliari risponde come da par suo. E se la vittoria (8-1) contro Monastir vuol dire seconda fase di coppa raggiunta, la gara del pomeriggio ha ulteriormente dato nuove conferme ai rossoblu. Quelle di un gruppo capace in tutti i suoi uomini di continuare a dare segnali di crescita confermata sul terreno di gioco. Ad andare in rete nel primo tempo sono Atienza e Hurtado a chiudere sul 2-0 la prima frazione. Poi nella ripresa si aggiungono al tabellino Alan e Saddi, doppiette per entrambi, poi Salamone e Lorenzo Etzi. Conferme ulteriori da un gruppo che continua a crescere sotto le indicazioni di società e staff soddisfatti per un’altro passo avanti.
PODDA. “Anche quella di oggi è stata una buona gara – dice al termine del match il tecnico rossoblu Diego Podda – vogliamo continuare a vincere, un’abitudine che ci piace mantenere, e allo stesso tempo tenevamo a passare il turno. Siamo soddisfatti per come ha risposto il gruppo e per i segnali di crescita dei ragazzi che anche oggi hanno giocato tutti – aggiunge l’allenatore FFC – prima delle vacanze era giusto finire così, con una vittoria per chiudere un anno positivo. Adesso è giusto riposare un po’ e goderci le vacanze perché da gennaio ci aspetta subito un inizio sprint con la gara di coppa e poi lo scontro diretto con Domus Bresso”.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Ultime News

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

A LECCO ARRIVA LA VITTORIA NUMERO 14. PODDA: MATCH INTERPRETATO BENE

Un gol per tempo e arriva la vittoria numero quattordici in campionato (2-0). Non si ferma nemmeno contro Lecco il cammino FF Cagliari e la sua voglia di proseguire in testa alla classifica. Eppure quella del pomeriggio era una trasferta insidiosa per i rossoblu che...

Club Sponsors

#FightForCagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari

FUTSAL FUTBOL CAGLIARI
PAGINA UFFICIALE

Segui FFC Cagliari